I nostri partner

I nostri partner

Distributore per l’Italia

Il regime di sanificazione dei file di Glasswall sfrutta una tecnologia proprietaria di Content Disarm and Reconstruction (CDR). Il processo elimina il malware dai supporti elettronici elaborando tutti i file in arrivo usando criteri impostati. I file di un’ampia gamma di tipi sono testati per confermare che corrispondano ai rispettivi standard. Quindi, il motore CDR di Glasswall disarma e neutralizza eventuale codice e ricostruisce i file in versioni pulite che sono inviate ai legittimi destinatari per un uso immediato. A differenza delle tradizionali tecnologie anti malware, il motore CDR di Glasswall è efficace sia contro malware noto sia per quello ancora non riconosciuto. Le soluzioni Glasswall sono ideali per le organizzazioni che fanno affidamento sullo scambio di dati in entrata e in uscita basato su file per la produttività. Tali scambi forniscono numerose opportunità per l’hacking e l’inserimento di software dannoso, inclusi virus, trojan e worm.


Distributore per l’Italia

Avast è una delle più grandi aziende al mondo dedicata allo sviluppo di soluzioni antimalware. Protegge oltre 400 milioni di utenti in 59 paesi del mondo e blocca ogni mese 1 miliardo di attacchi informatici utilizzando tecnologie di nuova generazione. Avast offre una vasta gamma di prodotti per sistemi operativi Windows, macOS, Linux, Android e iOS, a partire da una protezione antivirus essenziale fino alle soluzioni più avanzate di pulizia, VPN e gestione delle password. Fornisce prodotti di sicurezza per gli endpoint aziendali di piccole e grandi imprese, mettendo a disposizione la più vasta rete di rilevamento minacce del mondo, e propone soluzioni per servizi gestiti in cloud.


Distributore per l’Italia

WOZON è stato sviluppato da parte di un team di esperti in scienze forensi digitali che assiste i più importanti studi legali internazionali e interviene come CTP per casi penali e antitrust di rilevanza nazionale.  La società è parte di un solido gruppo che dal 1972 opera in molti Paesi nel settore dell’intelligence ed è costituita da professionisti con almeno 10 anni di esperienza in ambito Security, Fraud Auditing, Digital Forensic o Investigazione all’interno di strutture private o pubbliche.

WOZON supporta le aziende nella tutela della proprietà intellettuale e nelle fasi di investigazione interna a seguito di incidente informatico o contenzioso di lavoro fornendo elementi che attestino l’implementazione di adeguate misure di sicurezza. Il sistema è una scatola nera della cybersecurity aziendale, con funzioni aggiuntive di allarme, trasferimento file cifrato e threat intelligence giornaliera su account email e vulnerabilità applicative. 

WOZON si installa facilmente e può essere gestito anche da HR, Legal, Audit Manager o funzioni aziendali non tecniche, nel rispetto dei principi di segregation of duties.


Logo Acronis

Fondata a Singapore nel 2003 e costituita in Svizzera nel 2008, Acronis conta oggi più di 1.500 dipendenti in 33 uffici distribuiti in 18 paesi. Alle sue soluzioni, disponibili in oltre 150 paesi e in più di 40 lingue, si affidano più di 5,5 milioni di utenti privati e più di 500.000 aziende, fra cui la totalità di quelle presenti nella classifica Fortune 1000 e team di sport professionistici ai massimi livelli. Acronis coniuga protezione dati e sicurezza informatica per offrire una protezione integrata e automatizzata in grado di risolvere i problemi di salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza. Grazie a modelli di deployment flessibili, che si adattano alle esigenze dei service provider e dei professionisti IT, Acronis garantisce una cyber protection di livello superiore con soluzioni innovative e di nuova generazione per antivirus, backup, disaster recovery e gestione della protezione degli endpoint. Con le sue pluripremiate tecnologie anti-malware basate su IA e di autenticazione dei dati fondate su blockchain, Acronis protegge qualsiasi tipo di ambiente (cloud, ibrido o in sede).


Da 18 anni Positive Technologies crea soluzioni innovative di vulnerability assessment, compliance management e analisi delle minacce, divenendo leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza per il settore Enterprise. 

L’azienda sviluppa prodotti e servizi per identificare, verificare e neutralizzare i rischi reali associati alle infrastrutture IT aziendali come vulnerabilità e difetti di configurazione all’interno di applicazioni, database, reti e sistemi di controllo industriale. Le tecnologie aziendali sono state sviluppate grazie ad anni di esperienza nella ricerca e alla competenza di esperti di cybersecurity a livello mondiale. Oltre 2000 aziende in 30 paesi oggi si affidano a Positive Technologies per proteggersi dalle minacce alla sicurezza. 


Darktrace è un’azienda leader nel mondo per l’applicazione dell’intelligenza artificiale alla cyber security. La sua tecnologia pioneristica dotata di risposta autonoma ha dimostrato di avere successo nel rilevamento delle minacce informatiche che i sistemi obsoleti esistenti non riescono a trovare. Consente l’individuazione degli attacchi interni già nelle primissime fasi con un altissimo livello di precisione, rileva punti deboli latenti e minacce a sviluppo lento.


HIforce Technology è una start-up che disegna e realizza iniziative uniche, di valore e ad altissimo contenuto di ricerca, innovativo e tecnologico nell’ambito della Augmented Intelligence, che trasformano gli attuali servizi e modelli operativi di Amministrazioni ed Aziende e che tutelino i clienti.


Leader europeo nella sicurezza delle infrastrutture digitali e sussidiaria interamente controllata da Airbus CyberSecurity, Stormshield offre soluzioni intelligenti e connesse per prevenire gli attacchi e proteggere le infrastrutture digitali. Garantisce la protezione delle informazioni strategiche per aziende di ogni dimensione, pubbliche amministrazioni e agenzie di difesa in oltre 40 paesi del mondo. Utilizza un approccio “Multi-Layer Collaborative Security“, grazie al quale i diversi prodotti interagiscono tra loro per aumentare il livello di sicurezza degli ambienti IT, OT (Operational technology) e Cloud, indipendentemente dal punto di attacco. Le sue soluzioni affidabili e all’avanguardia sono certificate ai massimi livelli in l’Europa (EU RESTRICTED, NATO, ANSSI EAL3 + / EAL4 +).